Per molto tempo è stato bravo a trarre ispirazione dall'abitacolo per creare squisiti orologi replica replica con movimenti al quarzo.

Then with dark bag, the replica rolex with steel cases show elegant character.

Progetti di Psicologia del Lavoro

PROGETTI

1. Ho ricoperto il ruolo di Responsabile personale e della formazione per una società che si occupa di prodotti finanziari dove ho curato progetti di : selezione, docenza formativa sulle strategie   di comunicazione; gestione dei gruppi di lavoro; somministrazione scale di motivazione e valutazione operatrici. Nello specifico le figure maggiormente selezionate sono state: addetti al Direct Marketing, impiegati generici, responsabili di Call Center.


2. Ho ricoperto il ruolo di Responsabile Selezione e Sviluppo Risorse Umane per una società che si occupa si Sw e Servizi , dove ho curato progetti di: definizione ed analisi organizzativa, analisi dei ruoli e delle competenze, analisi dei flussi e delle necessità in relazione all’inserimento di nuove figure; monitoraggio delle nuove risorse inserite  in relazione alla loro funzione, alle loro aspettative ed alle esigenze aziendali.


3. Definizione delle Jobs Description ed analisi della domanda; attività di scouting e di recruitment, colloqui ed assesment di selezione, pianificazione e creazione annunci.
  Nello specifico le figure maggiormente selezionate sono state: specialisti nell’amministrazione del personale; consulenti del lavoro; impiegati al Controllo di Gestione; impiegati al Controllo Qualità; impiegati Contabili; impiegati Servizi Generali; Specialisti in applicazioni informatiche; Coordinatori di progetto; impiegati Analisti-Programmatori; figure Commerciali; addetti al Direct Marketing; responsabili Sviluppo Software; resposabili di Progetto.


4. Nella stessa esperienza mi sono occupata di ricerca e realizzazione di strumenti di selezione del personale:  creazione questionari di assesment, valutazione e somministrazione test psicoattitudinali (16Pf, Pasat 2000, Claves, BigFive), assesment di gruppo e selezione ed individuazione partner di supporto.


Attualmente mi occupo di progetti ad hoc sia nell'ambito della Selezione del Personale che della formazione relazionale interaziendale: analisi della domanda, valutazione delle esigenze formative e motivazionali del team, attività di Team Bulding, gestione della relazione in ambito Risorse Umane ed Training sull'assertività.

Note legali: Il sito wwww.lauragaluppi.it ha mero carattere informativo e non ha l'obiettivo di offrire consulenze on-line e/o pareri clinici individuali. In particolar modo non e' assolutamente sotituibile ad un parere diagnostico dello specialista. Il materiale contenuto potrebbe presentare imprecisioni ed un incompleto approfondimento degli argomenti trattati, in quanto ha il solo scopo di generica divulgazione e di breve presentazione dell'attivita' professionale...continua


We are a professional workflow optimization service company. Provide high-efficiency work system and process system for collaborators. Greatly improve work efficiency. After entering replica Rolex manufacturer to use our system, the efficiency is increased by 50%..