Per molto tempo è stato bravo a trarre ispirazione dall'abitacolo per creare squisiti orologi replica replica con movimenti al quarzo.

Then with dark bag, the replica rolex with steel cases show elegant character.

Disturbo da Attacchi di Panico

DAP (Disturbo da Attacchi di Panico)

E’ un periodo preciso di intensa paura e/o disagio accompagnato da almeno 4 sintomi somatici o cognitivi su 13:

palpitazione, sudorazione,tremori, dispnea o sensazione di soffocamento, sensazione di asfissia, dolore al petto, nausea o disturbi addominali, vertigini o sensazione di testa vuota, derealizzazione (es: la gente intorno ci sembra strana) o depersonalizzazione (per es. sentirsi come in un sogno), paura di perdere il controllo, di impazzire, di morire, brividi o vampate di calore

Ha un inizio improvviso e nel giro di pochi min. (entro 10 min.) raggiunge la massima intensità, è accompagnato da forte senso del pericolo e/o necessità di allontanarsi.

Chi soffre di Attacchi di Panico racconta spesso che durante l’evento ha provato una paura intensa e descrive di aver pensato di “essere sul punto di morire” per un ictus e/o un infarto, o addirittura di aver temuto di “perdere completamente la testa” (spesso questo è dovuto all’esperienza di derealizzazione).

A queste sensazioni si accompagnano frequentemente un forte senso di vergogna, di imbarazzo e rimane per molto tempo la paura che questa esperienza possa nuovamente ripetersi.



DAP CON O SENZA AGORAFOBIA

Caratteristiche essenziali per diagnosticare un DAP:

caratterizzato dalla presenza di Attacchi di Panico ricorrenti ed inaspettati, seguiti da almeno 1 mese di preoccupazione persistente di avere un altro attacco, accompagnato da un significativo cambiamento delle proprie abitudini di vita, oltre che da una forte preoccupazione rispetto alle conseguenze del disturbo (malattie, patologie cardiache, follia etc..).

CON AGORAFOBIA: ansia è in relazione al fatto di essere in luoghi e/o situazioni in cui potrebbe essere difficile allontanarsi.

SENZA AGORAFOBIA: non è presente la condizione sopra.

NB: per essere diagnosticato un DAP è fondamentale che l’Attacco di Panico non sia la diretta conseguenza dell’uso e/o abuso di sostanze (alcol, droghe, psicofarmaci) e/o di una condizione medica di tipo patologico (ipertiroidismo, epilessia, etc).

Note legali: Il sito wwww.lauragaluppi.it ha mero carattere informativo e non ha l'obiettivo di offrire consulenze on-line e/o pareri clinici individuali. In particolar modo non e' assolutamente sotituibile ad un parere diagnostico dello specialista. Il materiale contenuto potrebbe presentare imprecisioni ed un incompleto approfondimento degli argomenti trattati, in quanto ha il solo scopo di generica divulgazione e di breve presentazione dell'attivita' professionale...continua


We are a professional workflow optimization service company. Provide high-efficiency work system and process system for collaborators. Greatly improve work efficiency. After entering replica Rolex manufacturer to use our system, the efficiency is increased by 50%..