Il libro

Questo testo è il risultato di un lavoro di riflessione ed analisi critica relativo a molte ore di colloquio clinico con i pazienti.
E' una ricerca prevalentemente focalizzata sull'utilizzo di concetti ironici ed umoristici che siano comunemente condivisi ed espressi con il paziente.
E' stato valutato come questi possano agire da strumenti di rielaborazione dell'esperienza, rispettando la possibilità di comprensione del paziente e le capacità dello stesso di utilizzarli in maniera efficace e funzionale al suo benessere.

E' possibile acquistare il libro su  MoreBooks

Note legali: Il sito wwww.lauragaluppi.it ha mero carattere informativo e non ha l'obiettivo di offrire consulenze on-line e/o pareri clinici individuali. In particolar modo non e' assolutamente sotituibile ad un parere diagnostico dello specialista. Il materiale contenuto potrebbe presentare imprecisioni ed un incompleto approfondimento degli argomenti trattati, in quanto ha il solo scopo di generica divulgazione e di breve presentazione dell'attivita' professionale...continua