Per molto tempo è stato bravo a trarre ispirazione dall'abitacolo per creare squisiti orologi replica replica con movimenti al quarzo.

Then with dark bag, the replica rolex with steel cases show elegant character.

SUPERVISIONI PER PSICOTERAPEUTI

Formazione specifica alla gestione del paziente complesso
Da un paio d'anni è nata questa iniziativa con lo scopo di creare momenti di gruppo o individuali specifici per psicologi in formazione e/o all'esordio dell'attività professionale.

La supervisione proposta consiste nella condivisione del caso clinico e delle difficoltà "tecniche ed emotive" nella  gestione dello stesso.

L'obiettivo è quello di mettere a disposizione esperienza e competenze acquisite soprattutto nella gestione dei casi complessi (disturbi di personalità, comorbilità, etc...), in un'ottica prevalentemente di tipo Cognitivo Comportamentale.

L'utilità delle supervisioni consiste nell'essere affiancati durante la gestione dei primi pazienti complessi, confrontandosi 
rispetto ai più efficaci interventi e lavorando in un'ottica prevalentemente orientata all'obiettivo.

Gli incontri di supervisione possono essere organizzati individualmente e/o in mini gruppi di lavoro, dove ognuno ha a disposizione una parte del tempo per la condivisione del caso.

Le supervisioni sono concordabili su appuntamento.

Per info e costi:
Dr.ssa Laura Galuppi
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale
Contatti: 338.8144743
lauragaluppipsicologa@gmail.com
www.lauragaluppi.it




Ultimi articoli pubblicati

Narcisimo e co-dipendenza
La co-dipendenza nella relazione con una personalità di tipo narcisistico

TUTTI GLI UOMINI DELLE MIE PAZIENTI
Parte II

Essere convincenti in un colloquio di lavoro: la differenza la fa la persona.
Mai come in questo periodo storico potrebbe essere utile riflettere sulle strategie di comunicazione efficaci alla buona riuscita di un colloquio di lavoro.

Il caso di Luca: và pensiero..và...
La storia di un pensiero che non si ferma mai. Esemplificazione di un trattamento di Disturbo Ossessivo Compulsivo

TUTTI GLI UOMINI DELLE MIE PAZIENTI
Parte I

La Paura della Paura
La paura della paura…è forse questa la rappresentazione migliore per descrivere il PANICO?

Note legali: Il sito wwww.lauragaluppi.it ha mero carattere informativo e non ha l'obiettivo di offrire consulenze on-line e/o pareri clinici individuali. In particolar modo non e' assolutamente sotituibile ad un parere diagnostico dello specialista. Il materiale contenuto potrebbe presentare imprecisioni ed un incompleto approfondimento degli argomenti trattati, in quanto ha il solo scopo di generica divulgazione e di breve presentazione dell'attivita' professionale...continua


We are a professional workflow optimization service company. Provide high-efficiency work system and process system for collaborators. Greatly improve work efficiency. After entering replica Rolex manufacturer to use our system, the efficiency is increased by 50%..