Per molto tempo è stato bravo a trarre ispirazione dall'abitacolo per creare squisiti orologi replica replica con movimenti al quarzo.

Then with dark bag, the replica rolex with steel cases show elegant character.

Progetti di Psicologia Clinica

PROGETTI


  1. Assistenza all’apprendimento scolastico per il “Progetto Interculturale” con bambini Rom; Istituto Magistrale “Maddalena di Canossa”, Brescia.
  2. Progetto di Ricerca:  “Effetto dell’ Attivazione di  Stereotipi sulle prestazioni matematiche nel bambino” con minori dai 07 anni ai 10 anni; Università degli studi di Padova.
  3. Partecipazione alla costruzione ed elaborazione di questionari finalizzati all’analisi della   soddisfazione e qualità dei servizi, realizzazione e concretizzazione progetti di formazione per le scuole elementari/medie/superiori all’interno del “Percorso TAM-TAM” del Comune di Brescia Istituto Clinico S’Anna, Brescia.
  4. Partecipazione alla progettazione di Ricerca: “Depressione Post-Partum” ed osservazione delle dinamiche madre-bambino secondo i diversi modelli interpretativi.
  5. Partecipazione alla progettazione di un “Ambulatorio per l’Obesità” (schede cliniche, questionario, colloqui di anamnesi), Istituto Clinico S’Anna, Brescia.
  6. Affiancamento nei colloqui di consulenza psicologica per minori e relative famiglie; valutazioni psicologiche del nucleo famigliare presso l’asl Distr. 10 di Montichiari (Bs) Consultorio Tutela Minori, Brescia.
  7. Creazione e gestione di uno sportello di Consulenza psicologica per il cittadino; consulenza e sostegno psicologico presso associazione “Ritorno ad Itaca” A.p.s. ; IV Circoscrizione Comune di Brescia e Casa delle Associazioni, Brescia.
  8. Mi sono inoltre sempre occupata di formazione sia in ambito clinico che relazionale organizzando eventi e corsi specifici, tra cui: Attività di tutor per i Tirocini post-lauream ed Attività di Supervisione clinica/didattica per psicologi/psicoterapeuti ed educatori.


Da dopo la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva mi occupo per la maggior parte del mio tempo di psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo, sia privatamente nel mio studio che in convenzione con alcune associazioni del territorio Bresciano.

Note legali: Il sito wwww.lauragaluppi.it ha mero carattere informativo e non ha l'obiettivo di offrire consulenze on-line e/o pareri clinici individuali. In particolar modo non e' assolutamente sotituibile ad un parere diagnostico dello specialista. Il materiale contenuto potrebbe presentare imprecisioni ed un incompleto approfondimento degli argomenti trattati, in quanto ha il solo scopo di generica divulgazione e di breve presentazione dell'attivita' professionale...continua


We are a professional workflow optimization service company. Provide high-efficiency work system and process system for collaborators. Greatly improve work efficiency. After entering replica Rolex manufacturer to use our system, the efficiency is increased by 50%..